Mag 152009

Come ogni anno il Gruppo Nazionale Bioingegneria, che raggruppa tutti i docenti di bioingegneria italiani, organizza a Bressanone a settembre la Scuola Annuale di Bioingegneria. La scuola rappresenta l’evento piu` importante nel panorama della Bioingegneria Italiana e permette allo studente di conoscere sul campo l’offerta didattica/scientifica nelle varie sedi italiane. Come lo scorso anno la Commissione Paritetica del CCL mette a disposizione degli studenti del terzo anno, parziali rimborsi spesa per la partecipazione. Gli interessati dovranno far pervenire domanda al Presidente del Corso di Laurea entro il 30 Giugno 2009. Nell’allegato A del verbale n.7 e` riportato il modello di domanda e i criteri di merito stabiliti dalla Commissione Paritetica per la formazione della graduatoria, per la quale si terrà conto esclusivamente dei crediti degli esami registrati alla data di presentazione della domanda.