Lug 222008

Facendo seguito al precedente avviso riguardante gli studenti immatricolati nell’anno accademico 2006/07, a coloro che hanno gia` sostenuto entrambe le prove di Elementi di Patologia e Strumentazione e materiali protesici, in data 22 luglio abbiamo provveduto a registrare l’esame del corso integrato dato dall’unione dei due moduli (3+1 crediti). Come già detto, il voto e` stato ricavato dalla media pesata approssimata all’intero piu` vicino. Per chi deve ancora sostenere una o entrambe le prove il voto verra` registrato dal Prof. Coni al completamento di entrambe le prove.

Si ricorda che i corsi devono essere registrati nella forma in cui sono presenti nel manifesto degli studi dell’anno accademico di immatricolazione al primo anno. In caso di passaggio al secondo anno a quello relativo all’anno precedente, in caso di passaggio al terzo quello relativo a due anni prima.