Apr 172008

Nella seduta del Consiglio di Corso di Laurea del 17/04/08 si è deliberato di riconoscere 1 credito per i seminari tenuti dal Prof. Ferraresi il 3 e 4 aprile agli studenti che svilupperanno una relazione finale sotto la supervisione del Prof. Picasso. Tale attività non rientra nel corso di Bioingegneria Meccanica.

Apr 172008

L’azienda Ospedaliera Brotzu organizza una serie di seminari sull’Ingegneria Ospedaliera e Clinica che si svolgeranno presso la nostra Facoltà nei giorni 16, 23 e 30 maggio e 6 giugno dalle ore 15 alle ore 19 in aula I (pad. Presidenza) secondo la bozza di programma allegata. I seminari saranno tenuti dall’Ing. Borelli, dalla Dott.ssa Ruffini, dalla Dott.ssa Ledda, dal Dott. Loi e dall’Ing. Serra. Agli studenti che parteciperanno e che supereranno il test di valutazione finale verrà riconosciuto n. 1 credito.

Apr 172008

Si informano tutti gli studenti interessati che il giorno 27 giugno p.v. si terrà il Seminario interdisciplinare “Sentire dall’utero alla culla e oltre: presente e futuro per il prematuro” dedicato ai problemi della vita del neonato prematuro in incubatrice. Il Seminario avrà luogo nell’aula Magna della Facoltà di Ingegneria. Saranno riconosciuti 0,5 crediti per la partecipazione a tutte le attività previste.