Verbali 2018
Verbale Telematico 18-20/10/2018
- Approvazione verbale del 20/09/2018; 2. Pratiche studenti
1. Approvazione verbale del 18 luglio 2018; 2. Comunicazioni; 3. Organizzazione accoglienza e orientamento matricole triennale e magistrale; 4. Modalità di riallineamento delle matricole; 5. Proposte impegni su fondi ex art. 5 Commissione risorse didattiche; 6. Rendiconto responsabili Qualità e Commissioni CAV; 7. Organizzazione didattica: calendario esami 2019 e calendarizzazione esami straordinari; 8. Approvazione laboratori e recupero crediti; 9. Richieste studentesse e studenti: – Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc., – Richiesta crediti extra-universitari, – Corsi singoli, – Erasmus, – Erasmus placement; 10. Varie ed eventuali
1. Approvazione verbale del 23 maggio 2018; 2. Comunicazioni; 3. Adozione linee guida MIUR per linguaggio di genere (allegato); 4. Rinnovo Commissioni; 5. Organizzazione accoglienza attività matricole triennale e magistrale; 6. Discussione organizzazione didattica; 7. Tutor didattici A.A. 2018/19; 8. Calendario Consigli di Classe; 9. Approvazione laboratori e recupero crediti; 10. Richieste studentesse e studenti: – Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc., – Richiesta crediti extra-universitari, – Corsi singoli, – Erasmus, – Erasmus placement; 11. Rendiconto responsabili Qualità; 12. Varie ed eventuali
1. Approvazione verbali del 22 febbraio e del 21 marzo 2018; 2.Comunicazioni; 3.Approvazione laboratori e recupero crediti; 4.Approvazione piani di studio; 5. Approvazione tirocini; 6. Richieste preventive di attribuzione crediti: Riconoscimento crediti per iniziativa di Ateneo “Ateneika”; riconoscimento crediti per iniziativa di Ateneo “Unica per l’Etica”; 7.Richieste studenti:a. Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc.; b. Richiesta crediti extra-universitari; c.Corsi singoli; d. Erasmus; e. Erasmus placement; 8. Definizione semestri A.A. 2018-19; 9. Definizione numero programmato C.d.L. triennale e magistrale; 10.Integrazione Commissione attribuzione CFU; 11.Discussione organizzazione didattica; 12.Resoconto commissione SUA e AVA; 13. Rendiconto responsabili Qualità; 14 Varie ed eventuali
1. Approvazione verbale seduta del 22 febbraio 2018; 2. Comunicazioni; 3. Approvazione laboratori e recupero crediti; 4. Approvazione piani di studio; 5. Approvazione tirocini; 6. Richieste preventive di attribuzione crediti; 7. Richieste studenti: a. Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc.; b. Richiesta crediti extra-universitari; c. Corsi singoli, d. Erasmus; e. Erasmus placement; 8. Discussione organizzazione didattica; 9. Resoconto commissione SUA e AVA; 10. Rendiconto responsabili Qualità 11. Varie ed eventuali
- Approvazione verbale seduta del 17 gennaio 2018; 2. Comunicazioni; 3. Approvazione laboratori e recupero crediti; 4. Approvazione piani di studio; 5. Approvazione tirocini; 6. Richieste preventive di attribuzione crediti; 7. Richieste studenti: a. Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc.; b. Richiesta crediti extra-universitari; c. Corsi singoli; d. Erasmus; e. Erasmus placement; 8. Discussione organizzazione didattica 9. Resoconto commissione SUA e AVA; 10. Rendiconto responsabili Qualità, 11. Varie ed eventuali
- Approvazione verbale seduta del 14 dicembre 2017; 2. Comunicazioni; 3. Approvazione laboratori e recupero crediti; 4. Approvazione piani di studio; 5. Approvazione tirocini; 6. Richieste preventive di attribuzione crediti; 7. Richieste studenti: a. Abbreviazioni, passaggi, proseguimento studi, ecc. b. Richiesta crediti extra-universitari c. Corsi singoli d. Erasmus e. Erasmus placement; 9. Relazione Commissione paritetica di Facoltà; 10 Discussione organizzazione didattica; 11 Resoconto commissione SUA e AVA; 12. Rendiconto responsabili Qualità; 13. Varie ed eventuali