VERBALI 2013

 

Verbale 20/11/2013

1) Approvazione verbali seduta del 16 ottobre 2013 (si invia la bozza) 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2013/2014 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: 6.1 Abbreviazioni, passaggi, ecc. 6.2 Richiesta crediti extra-universitari 6.3 Erasmus 6.4 Erasmus placement 7) Programmazione Laboratori A.A. 2013-2014; proposta di modica per lo spostamento di un insegnamento dal secondo al terzo anno e viceversa; specificazione di Modulo Integrato per l’Insegnamento di Apprendimento e Memoria 8) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 9) Resoconto commissione SUA e AVA. Rapporto di Riesame annuale e ciclico. 10) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 11) Varie ed eventuali

Verbale 16/10/2013

1) Approvazione verbali seduta del 16 luglio 2013 (si invia la bozza) 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: 6.1 Abbreviazioni, passaggi, ecc. 6.2 Richiesta crediti extra-universitari 6.3 Erasmus 6.4 Erasmus placement 7) Programmazione Laboratori A.A. 2013-2014 8) Richiesta tutor primo e secondo semestre A.A. 2013-2014 9) Organizzazione orari II semestre (Commissione orari) 10) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 11) Resoconto commissione SUA e AVA. Approvazione nomina Referenti Qualità 12) bis Ratifica Referente Counselling psicologico (CdS) 13) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 14) Attivazione scuola di specializzazione in psicologia della salute 15) Varie ed eventuali

Verbale 16/07/2013

1) Approvazione verbali seduta del 19 giugno 2013 (si invia la bozza) 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: 6.1 Abbreviazioni, passaggi, ecc. 6.2 Richiesta crediti extra-universitari 6.3 Erasmus 6.4 – Erasmus placement 7) Integrazione programmi per laboratori: etica professionale e plagio 8) Programmazione Laboratori A.A. 2013-2014 9) Richiesta tutor insegnamenti primo semestre A.A. 2013-2014 10) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 11) Resoconto commissione SUA e AVA 12) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 13) Approvazione Calendario Consigli A.A. 2013-2014 14) Richiesta contributo Settimana del Benessere 15) Varie ed eventuali

Verbale 19/06/2013
1)
 Approvazione verbali seduta del 14 maggio 2013 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti:  6.1 Abbreviazioni, passaggi, ecc. 6.2 Richiesta crediti extra-universitari 6.3 Erasmus 6.4 Erasmus placement 7) Realizzazione modulo preiscrizione on-line studenti per laboratori 8) Approvazione bozza orario lezioni e programmazione Laboratori A.A. 2013-2014  9) Organizzazione prove preselettive 10) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 11) Resoconto commissione di Autovalutazione su RAV (scheda AVA e SUA) 12) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 13) Varie ed eventuali

Verbale 14/05/2013

1) Approvazione verbali seduta del 19 marzo 2013 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti:  6.1 Abbreviazioni, passaggi, ecc. 6.2 Richiesta crediti extra-universitari 6.3 Erasmus 6.4 Erasmus placement 7) Propedeuticità esami e laboratori 8) Realizzazione modulo preiscrizione on-line studenti per laboratori 9) Bozza orario lezioni A.A. 2013-2014  10) Nomina Commissioni prove preselettive (triennale e magistrale) 11) Proposta Scuola di specializzazione 12) Presentazione Settimana del Benessere 13) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 14) Resoconto commissione di Autovalutazione su RAV (scheda AVA e SUA) 15) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 16) Varie ed eventuali

Verbale 19/03/2013

1) Approvazione verbali sedute del 19 febbraio 2013 (bozza allegata) 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: – Abbreviazioni, passaggi, ecc. – Richiesta crediti extra-universitari – Erasmus 7) Propedeuticità esami e laboratori 8) Nomina Commissione organizzazione laboratori e realizzazione modulo preiscrizione on-line studenti 9) Nomina Commissione per organizzazione e razionalizzazione orario lezioni A.A. 2013-2014 (da realizzarsi entro giugno 2013) 10) Resoconto commissione inserimento banca tesi nel sito attivato dal Dipartimento 11) Resoconto commissione di Autovalutazione su RAV (scheda AVA e SUA) 12) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 13) Varie ed eventuali

Verbale 19/02/2013

1) Approvazione verbali sedute del 22 gennaio 2013 (bozza allegata) 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: – Abbreviazioni, passaggi, ecc. – Richiesta crediti extra-universitari – Erasmus 7) Attribuzione laboratori settore M-PSI/04 8) Richiesta contratti per la copertura dei Laboratori corsi Triennale e Magistrale 9) Programmazione e riordino dei Corsi di laurea per normativa ANVUR 10) Resoconto Commissione Banca Tesi 11) Resoconto Commissione di Autovalutazione su RAV (scheda AVA e SUA) 12) Commissione riesame, approvazione riesame, integrazione commissione paritetica, approvazione SUA 13) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 14) Richiesta riconoscimento CFU Seminario Alcolismo Dott.ssa Agabio 15) Richiesta riconoscimento CFU Seminario di Antropologia Visuale prof. Tiragallo 16) Varie ed eventuali

Verbale 22/01/2013

1) Approvazione verbali seduta del 13 novembre 2012 2) Comunicazioni 3) Approvazione laboratori e recupero crediti 4) Approvazione piani di studio A.A. 2012/2013 5) Approvazione tirocini 6) Domande studenti: – Abbreviazioni, passaggi, ecc. – Richiesta crediti extra-universitari – Erasmus – Erasmus placement 7) Organizzazione Laboratori triennale e magistrale 8) Nomina Commissione Ex art. 5 9) Discussione bozza programmazione didattica AA 2013-2014 10) Riordino e accreditamento Corsi di Laurea 11) Resoconto commissione banca tesi 12) Resoconto commissione di Autovalutazione su RAV 13) Commissione realizzazione sito corso di Laurea 14) Richiesta contributo Seminario “Una statistica più consapevole per decisioni migliori. Giornata di Metodologia e Statistica per le Scienze Umane” 15) Varie ed eventuali

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy