Segreteria Tecnica

 

La Segreteria Tecnica del Presidio della Qualità di Ateneo è composta da personale tecnico–amministrativo con specifica e comprovata competenza in materia di Valutazione, Assicurazione della Qualità, statistica e informatica.
L’organico della Segreteria Tecnica è assegnato con disposizione del Direttore Generale sulla base delle necessità operative e funzionali che vengono definite.

La Segreteria Tecnica è parte integrante della Struttura Centrale del Presidio della Qualità di Ateneo. Dal punto di vista amministrativo è inserita all’interno della Direzione Qualità e AUDIT, con al vertice il Dirigente Dott.ssa Simonetta Negrini, ciò garantisce il necessario collegamento e interazione con le strutture deputate ai servizi di contesto dell’Ateneo.

 

> Funzioni

La Segreteria Tecnica garantisce le funzioni di supporto tecnico e amministrativo a tutte le attività del PQA, in particolare per quelle della Struttura Centrale, con una diretta relazione di tipo gerarchico–funzionale con la Direzione Qualità e Audit che a sua volta interagisce direttamente con gli Organi di Governo dell’Ateneo.

Il dettaglio completo delle funzioni attribuite alla Segreteria Tecnica sono elencate all’art. 9, comma 3, del Regolamento del PQA.

 

> Composizione

La composizione aggiornata della Segreteria Tecnica del PQA è disponibile alla seguente pagina.

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