Chi Siamo

Il Presidio della Qualità di Ateneo (PQA) dell’Università degli Studi di Cagliari è una struttura che svolge, in conformità alla normativa vigente ed a quanto indicato nei documenti programmatici, le funzioni di promozione della cultura della qualità all’interno dell’Ateneo e di supporto alla costruzione dei processi per l’Assicurazione della Qualità (AQ).

Fino al Settembre 2015 le funzioni del PQA erano attribuite al Centro per la Qualità dell’Ateneo (CQA), il quale è stato soppresso a seguito della riorganizzazione del PQA, istituito come struttura in staff al Rettore.
Sul sito del CQA, attualmente non più attivo, resta reperibile per opportuna conservazione tutta la documentazione e le attività svolte sino al momento della sua soppressione.

Posizione Organizzativa del PQA