Mar 272019

L’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement della Direzione per la ricerca e il territorio organizza un incontro rivolto ai laureati ed agli studenti di Ateneo con il Centro Eurodesk di Cagliari dal titolo “Quali opportunità per lavorare e fare tirocini in Europa?”.

L’evento si terrà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 10.00 (registrazione ore 09:30) presso l’aula del Teatro Anatomico dell’Università degli Studi di Cagliari in  Via Ospedale 121, Cagliari.

L’incontro tratterà i seguenti temi: “L’Europa per i cittadini: i programmi di mobilità internazionale” (Corpo Europeo di Solidarietà, Scambi Giovanili, Tirocini, Your first Eures Job 6.0 / Reactivate, Eures, il portale della mobilità) e “La ricerca delle opportunità(I portali europei nazionali).

La partecipazione è libera previa registrazione compilando la  Scheda iscrizione: (https://www.cagliari.eurodesk.it/2019/edk-unica)