Feb 282022

Lunedì 7 Marzo, alle ore 18.30 si svolgerà la tavola rotonda e la presentazione e discussione del libro di Fabrizio Barca “Disuguaglianze Conflitto Sviluppo. La pandemia, la sinistra e il partito che non c’è. Un dialogo con Fulvio Lorefice”, presso la Sala Eventi al 1° piano di Sa Manifattura (Viale Regina Margherita, 33, Cagliari).
Per gli studenti e le studentesse dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali sono stati riservati 15 posti, per l’assegnazione dei quali si richiede obbligatoriamente l’invio via mail delle proprie generalità (nome e cognome), corso di iscrizione, e numero di matricola entro il 1 Marzo alla docente referente Ester Cois, all’indirizzo: ester.cois@unica.it.
Il programma dell’evento è disponibile nel sito del Dipartimento di Scienze politiche e sociali.