Mar 282020

Si porta a conoscenza degli studenti che intendono sostenere l’esame di Storia dell’arte moderna 1 da 12 cfu che le lezioni in Virtual classroom (Aula virtuale) inizieranno in una data avanzata rispetto all’inizio delle altre discipline del Corso di laurea in Beni culturali e spettacolo per consentire agli studenti di seguire secondo tempistiche congrue le videolezioni sulla piattaforma EFIS relative alla prima parte del corso (= prime 30 ore accademiche).

I contenuti delle videolezioni nella piattaforma EFIS sono propedeutici a quelli delle lezioni che si terranno in Virtual classroom, ragion per cui è più che opportuno e consigliato averne fruito prima dell’inizio delle lezioni in modalità sincrona.

Aggiornamenti sulla data di inizio e sugli orari degli incontri saranno pubblicati in questo sito alla pagina Avvisi / News, ragion per cui ne consiglio la costante consultazione.

Il calendario generale delle lezioni del corso di laurea in Beni culturali e spettacolo è pubblicato nel sito del corso di laurea.

Ricordo inoltre che sono sempre disponibile per chiarimenti e spiegazioni secondo le modalità non in presenza indicate nella home page di questo sito.

È opportuno inoltre consultare con frequenza il sito ufficiale del nostro Ateneo e il sito della Facoltà di Studi umanistici per conoscere eventuali aggiornamenti sullo stato di emergenza.