Nov 252019
 

Fino alle ore 23:59 del 16 dicembre 2019 sarà possibile candidarsi alla quarta edizione della Call for Startup di BioUpper, il progetto a sostegno degli aspiranti innovatori che vogliono creare una start up nelle scienze della vita, promosso da Novartis e Fondazione Cariplo in collaborazione con IBM Italia.

La call si rivolge ad aspiranti imprenditori (singoli o in team), ricercatori e digital startup, pronti a sviluppare progetti innovativi nel settore delle Scienze della Vita.

Le aree di applicazione di questa edizione sono sintetizzate nel concetto di “Value based healthcare”, ovvero:

  • utilizzare la tecnologia per migliorare l’esperienza del paziente, dalla diagnosi al follow up nelle varie aree terapeutiche di interesse di Novartis;
  • individuare soluzioni innovative che garantiscano la sostenibilità del Sistema Salute italiano.

Una volta raccolte le candidature, attraverso un percorso di selezioni a più fasi, la Giuria selezionerà fino a 10 progetti che avranno accesso ad un programma di accompagnamento imprenditoriale di tre mesi, e ai crediti della piattaforma di IBM Cloud. Il progetto vincente, inoltre, si aggiudicherà un programma di crescita in Silicon Valley.

Per partecipare è necessario compilare la propria candidatura online sul sito https://www.f6s.com/biouppercallforstartup/apply.

Informazionihttp:/bioupper.cariplofactory.it/

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar