Mar 182015
 

pitchVenerdì 27 marzo 2015 a partire dalle 19:30 presso Open Campus Tiscali si terrà “Pitch&Drink”, evento organizzato per favorire il networking tra gli innovatori nel contesto cagliaritano dell’innovazione. Durante la serata, gli aspiranti imprenditori avranno la possibilità di presentare la propria idea di business davanti a un pubblico di appassionati e a un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Sei minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e dieci minuti per rispondere alle domande, il tutto nel contesto informale di un aperitivo.

Per poter partecipare come startup e presentare il proprio pitch durante la serata è necessario iscriversi qui entro il 22 marzo 2015. Sono 4 le startup che verranno selezionate per la presentazione dei pitch.

Mentor della serata saranno Alice Soru, direttrice dell’Open Campus Tiscali, Roberto Massa, investment manager di The Net Value, Alessandro Onano, chief marketing officer presso MoneyFarm, Federico Pinna, co-founder e CTO di Vivocha.

L’evento è organizzato da Valentina Podda, Mario Fanari, Mattia Porta e Sara Loi: tutti gli organizzatori provengono dal ContaminationLab Cagliari.

Grazie alla partnership con European Innovation Academy tutte le startup coinvolte concorreranno per la vincita di un ticket della prossima Entrepreneurship Summer School – EIA, che si terrà a Luglio 2015 a Nizza. Sarà presente, inoltre, TIM #WCAP per promuovere la Call for Ideas 2015 partita pochi giorni fa.

L’evento è aperto a startupper, imprenditori, investitori, esperti del settore digitale e a tutti i curiosi. E’ necessario presentarsi con il ticket di iscrizione su Eventbrite. Il costo di partecipazione è di 10€, da pagare in loco.

Informazioni

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar