Brilliant Young Entrepreneurs: domande entro il 6 febbraio 2015

Business_model_canvas_youtubeSono stati prorogati al 6 febbraio 2015 i termini per partecipare a “Brilliant Young Entrepreneurs”, ilconcorso promosso da Junior Achievement Italia e Hyundai che offre un supporto finanziario e consulenziale alle idee di business elaborate nelle università italiane.

L’iniziativa intende dotare i giovani di competenze imprenditoriali reali sia attraverso l’elaborazione di un business plan, sia attraverso un percorso di mentoring finalizzato all’avvio di un’impresa.

Il concorso è rivolto a studenti tra i 18 e i 30 anni residenti in Italia e regolarmente iscritti a un corso di Laurea, master o un dottorato di ricerca presso un’università o una scuola di specializzazione post-diploma italiana. La partecipazione è singola oppure in team, senza limiti al numero massimo di partecipanti.

Il singolo o il team vincitore riceverà un finanziamento di 15.000 euro, un percorso di mentoring, consulenza legale in proprietà intellettuale, ricerche di mercato, occasioni di visibilità sui media a livello nazionale.

Informazioni:
Il sito con il regolamento completo
Su twitter, hastag: #brilliantJA