Apr 192014
 

Dopo il successo della prima edizione, torna a Cagliari dal 16 al 18 maggio Startup Weekend, la startup competition promossa in tutto il mondo dalla Kauffman Foundation e Google for Entrepreneurs e organizzata a Cagliari da Tiscali Open Campus.

Durante un intenso fine settimana, sviluppatori, designer, esperti di marketing e product management e appassionati di innovazione si incontreranno per condividere idee, formare dei team operativi, mettere a punto progetti d’impresa e lanciare le proprie startup.

Come già lo scorso anno, Startup Weekend Cagliari mette in palio per le startup vincitrici dei premi che rappresentano reali opportunità di crescita. L’evento si concluderà infatti con il riconoscimento da parte della giuria di un premio per la migliore Startup Digital Media e alcuni Special Prize offerti dai partner dell’evento.

Fino alle ore 20 del 9 maggio è possibile acquistare i biglietti al prezzo scontato di 40 euro (anziché 60 euro) su Eventbrite. Gli studenti dell’Università di Cagliari potranno acquistare i biglietti al prezzo di 25 euro utilizzando il codice promozionale SW-UNICA2014.

A questo link  è possibile consultare il programma dettagliato dell’iniziativa.

Informazioni:
cagliari@startupweekend.org
Facebook: Open Campus
Su Twitter: Open Campus hashtag: #swcagliari

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar