Ricerca, Impresa e Istituzioni: le Reti dell’Innovazione. Il 26 gennaio 2012 a Roma

Si terrà a Roma giovedì 26 gennaio 2012 il convegno organizzato dalla Scuola Superiore della PA dal titolo: “Ricerca, Impresa e Istituzioni: le Reti dell’Innovazione”. Durante il pomeriggio si terrà la presentazione della lectio del prof. Howard Alper sul tema “Landscape of Academy – Business Partnership”. Appuntamento alle 15 presso l’Aula Magna in via dei Robilant 1, al primo piano. L’ingresso è libero.

Ecco il programma della giornata:

Lecture “Landscape of Academy-Business Partnership” di Howard Alper, presidente del Science, Technology Innovation Council (Canada).

Ne discutono:
Luigi Paganetto, presidente della Fondazione Economia di Tor Vergata
Mario Dal Co, direttore generale dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione
Renzo Turatto, capo del Dipartimento per la Digitalizzazione della PA e l’Innovazione Tecnologica
Chair: Giovanni Tria, presidente della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione

Scarica la locandina con il programma. [file .pdf ]

Informazioni: