Archivio per 24 Agosto 2022

Esame scritto di lingua francese per gli studenti di Relazioni internazionali [5.09.2022]

L’esame scritto di lingua francese per gli studenti di RI si terrà, come già previsto, lunedì 5 settembre p.v., presso la Sede del Campus Aresu di Via San Giorgio.

Prossimamente verrà pubblicato il documento con le istruzioni e l’indicazione delle aule.

Esami scritti del 2 settembre p.v. [comunicazione urgente]

Si comunica che l’esame scritto per il CdL di Lingue e comunicazione, previsto per venerdì 2 settembre p.v.,  è rimandato al giorno lunedì 5 settembre  p.v. (giorno nel quale si terrà anche l’esame  scritto del CdL di Lingue e culture per la mediazione linguistica e di magistrali).

Gli esami si terranno tutti nella stessa sede di Campus Aresu, via San Giorgio.