Istruzioni per le prove parziali scritte di lingua francese del 18 & 19 gennaio 2022

Gli studenti sono pregati di prendere visione dell’intero documento e di leggerlo con molta attenzione: cliccare qui.

Riportiamo di seguito alcuni punti salienti contenuti nel documento.

• È fatto d’OBBLIGO l’uso di due dispositivi: uno per l’accesso a Webex (smartphone, tablet, ecc.), l’altro, preferibilmente un pc, per l’espletamento della prova su Moodle. Lo studente che non dispone di entrambi o uno dei due dispositivi non sarà ammesso alla prova d’esame.
  • Il giorno dell’esame lo smartphone (tablet o qualsiasi altro strumento) dovrà essere sistemato in una postazione che permetta all’occhio della camera d’inquadrare sia lo studente che il monitor del pc. Lo studente è pregato di fare delle prove qualche giorno prima dell’esame.
  • Inoltre, le iscrizioni su Moodle (links al punto 5D) saranno aperte a partire da lunedì 17 gennaio 2022.
  • Si ricorda che la mancata iscrizione su esse3 comporta l’esclusione dello studente dall’esame.
  • Il giorno della prova non sono ammesse domande di alcun genere circa le procedure da seguire.