Archivio per 29 Gennaio 2021

Disposizioni per gli orali di lingua francese del mese di febbraio 2021

Di seguito il calendario degli orali di lingua francese mese di febbraio 2021:

prof. De Giovanni:

• 2 febbraio, l’esame, rivolto a studentesse e studenti di 1 anno di Mediazione, 2 anno di Comunicazione e agli studenti di altre annualità che decidono di presentarsi esclusivamente con il programma del docente, avrà inizio alle ore 8h30

prof.ssa Meskova:

• 2 febbraio, l’esame, rivolto a studentesse e studenti di 2 e 3 anno di Mediazione e a studentesse e studenti di magistrale, avrà inizio alle ore 8h30.

Si ricorda che saranno ammessi agli esami orali solo studentesse e studenti effettivamente iscritti su esse3 e che hanno superato la prova parziale scritta.

Si ricorda che la durata di validità della PPS è pari a due sessioni d’esame. Lo studente / la studentessa che non rispetta la scadenza è tenuto a ripetere l’intera prova secondo il regime di programmazione vigente.

Pertanto, le studentesse / gli studenti che hanno passato la PPS nella sessione estiva, devono obbligatoriamente chiudere con l’esame orle finale entro febbraio, pena la decadenza.

In considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica, al fine di limitare ogni forma di aggregazione e contatto sociale, gli esami si svolgeranno, come di consueto, previo accertamento dell’identità dello studente verificabile con l’esibizione contestuale del documento di identità, con lo strumento della videoconferenza Teams (nelle aule virtuali dei rispettivi docenti). I candidati verranno contattati dal docente. Qualche giorno prima dell’esame, ciascun docente invierà, tramite esse 3, il collegamento Teams a ciascuno studente. La mancata partecipazione all’esame, quale che ne sia la causa, comporterà l’esclusione dall’esame stesso.