Per sopraggiunti impegni istituzionali, la data di tutti gli esami orali di lingua francese dei proff. Meskova e De Giovanni, prevista per martedì 8 settembre p.v., è stata rinviata ai giorni 16 e 17 settembre 2020, ore 9

In considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica, al fine di limitare ogni forma di aggregazione e contatto sociale, gli esami si svolgeranno, come di consueto, previo accertamento dell’identità dello studente verificabile con l’esibizione contestuale del documento di identità, con lo strumento della videoconferenza Teams (nelle aule virtuali dei rispettivi docenti). I candidati verranno contattati dal docente. Qualche giorno prima dell’esame, ciascun docente invierà, tramite esse 3, il collegamento Teams a ciascuno studente. La mancata partecipazione all’esame, quale che ne sia la causa, comporterà l’esclusione dall’esame stesso.

Per ulteriori chiarimenti si prega di contattare il prof. De Giovanni nel pieno rispetto delle regole per il corretto uso della posta elettronica