Archivio per 28 Maggio 2020

Preimpostare foglio Word per produzione scritta (tutti gli studenti)

Tutti gli studenti che dovranno sostenere la parte di production écrite, compresi résumé, compte-rendu, dissertation e traduction (per lo studente di economia) , sono pregati di pre-impostare un foglio Word con le seguenti caratteristiche:

Formato A4 (di default)
Margini: 2 cm superiore / 2,5 cm inferiore / 2 cm destra e sinistra
Carattere : Times New Roman
Dimensione carattere : 12 pts
Interlinea : 1,5 cm
Rientro prima riga di ogni paragrafo : 0,5 cm
Il testo dovrà essere giustificato.

In testa al foglio, a destra, indicare nome, cognome, numero matricola, anno e corso di Laurea.

Le pagine dovranno essere numerate.

Per la denominazione del file si prega di seguire le indicazioni contenute nel documento Procedure.

Chiarimento

Chiariamo che lo studente può usare qualsiasi sistema per il ricorso ai segni diacritici, compresa la mappa dei simboli presente nel proprio pacchetto di scrittura, purché non pregiudichi la buona riuscita dell’esame.

Iscrizione al proprio corso su Elearning CLA

Si invitano gli studenti ad iscriversi da adesso al proprio corso presente su e-learning Cla (vedere documento Procedure). Per qualunque problema, contattare il prof. De Giovanni, in un orario nel quale si possa ricorrere all’aiuto dei tecnici.

Indicazioni e procedure per l’accesso alla prova parziale scritta di lingua francese Moodle+Webex

Per la visione del documento si prega di cliccare qui.