Archivio per 29 Maggio 2019

Indicazioni sullo svolgimento della prova parziale scritta di francese di domani 30 maggio 2019

Per le prove parziali scritte di lingua francese, di domani 30 maggio, sono previste le seguenti le suddivisioni :

Auditorium A

Aula Magna

Aula 7 (1° piano)

1 anno Med.

2 anno Med.

Magistrale 1

Magistrale 2

3 anno Med.

Laboratorio francese 1

Laboratorio francese 2

Lingue e comunicazione francese 1

L’esame avrà inizio alle ore 9.

Ciascun studente è pregato di farsi trovare  davanti alla propria aula.

Per garantire l’inizio dell’esame con massima puntualità, si chiede di essere presenti almeno  dalle ore 8.40 per procedere con l’appello dei presenti.

Si prega di essere muniti della propria tessera universitaria o del libretto e di un documento di identità.

Sono ammessi ritardi solo entro il quarto d’ora successivo dall’inizio dell’esame. Se il ritardo va ben oltre i 15 minuti, lo studente non sarà ammesso in aula.

Non saranno ammessi in aula studenti non presenti nelle liste di prenotazione.

Comunicazione per la prova parziale scritta di domani 30 maggio

L’elevato numero di iscritti alla prova parziale scritta di domani 30 maggio e la non disponibilità dell’Auditorium B, ci ha costretti a sistemare gli studenti in diversi spazi dell’Aresu. Entro la giornata di oggi riceverete informazioni sulla localizzazione del vostro anno.

Comunicazione agli studenti del laboratorio di lingua francese 2

Si rinnova l’appello del 27 maggio u.s.

Gli studenti del laboratorio di lingua francese 2, che hanno di difficoltà di iscriversi alla prova scritta del 30 maggio, sono pregati di contattare il prof. De Giovanni (cdegiovanni@unica.it).