Archivio per 16 Maggio 2018

Iscrizione appelli estivi lingua francese

Gli studenti che dovessero riscontrare dei problemi di inscrizione agli appelli estivi di lingua francese sono pregati di contattare i docenti proff. Chessa e De Giovanni (fchessa@unica.it e cdegiovanni@unica.it).

All’interno della mail bisogna indicare :

• cognome e nome
  • numero matricola
  • anno e corso di studio
  • richiesta di iscrizione con indicazione della data e della tipologia di esame (parziale scritto o orale).

Per avere conferma dell’avvenuta iscrizione è necessario attendere una mail di risposta.

AVVISO AGLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO IL LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE CON LA DOTT.SSA FONTAINE (CFU LIBERI) E CHE NON HANNO ANCORA SOSTENUTO LA PARTE SCRITTA PER OTTENERE L’IDONEITÀ

Sono pregati di inviare richiesta di prenotazione esame, entro e non oltre al 23 maggio p.v., al seguente indirizzo mail cdegiovanni@unica.it. All’interno della mail si è pregati di specificare:
  • cognome e nome
  • numero matricola
  • dichiarazione di aver frequentato laboratorio di lingua francese (CFU liberi)
  • richiesta di prenotazione esame.

Per avere conferma è necessario attendere una mail di risposta.