Archivio per 18 Ottobre 2013

Pubblicazione banca dati français e-learning

Nell’ambito del progetto formativo, Français e-le@rning, che è stato attivato dal Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica e che si sviluppa nell’ambito dei tirocini formativi facoltativi, si è potuto di sviluppare uno strumento multimediale  disponibile on line. IN fatti, tale strumento consente di supportare gli studenti nel percorso di apprendimento della lingua francese come lingua seconda attraverso la familiarizzazione con le tecnologie e le metodologie e-learning.

La banca dati è stata ideata e creata dalla studentessa Sara Costella sotto la guida della prof.ssa Francesca Chessa.

È possibile visualizzare la banca date alla sezione Français chez toi di questo sito.

Lezione di giovedì 31 ottobre del prof. de Giovanni

Su disposizione del M.R., le attività didattiche di giovedì 31 ottobre devono essere garantite.

Pertanto, la lezione del prof. de Giovanni di 1LT si svolgerà regolarmente.