Ott 172014
 

A partire da mercoledì 12 novembre avranno inizio a Bruxelles, presso la sede della Commissione Europea, i lavori del Comitato di Programma della Societal Challenge n. 6 “Europe in a changing world: Inclusive, Innovative and Reflective Societies“ per la definizione del Programma di Lavoro 2016/2017. I temi che saranno discussi riguarderanno la costruzione di una società europea che sia inclusiva, innovativa e basata sulla cultura.
Con l’obiettivo di rendere i programmi europei sempre più coerenti con le specificità scientifiche, culturali e sociali del nostro Paese, il Delegato MIUR Prof. Fabio Donato sta promuovendo, attraverso APRE, una consultazione pubblica mirata a garantire che le tematiche di maggiore interesse per tutti noi possano essere ben rappresentate nel prossimo Programma di Lavoro.
La scheda progetto/questionario è compilabile online
Il programma di lavoro 2014-15 è disponibile qui

Si coglie l’occasione per ricordare che sono disponibili diversi bandi nel settore Socio-economic Sciences and Humanities con scadenza nel 2015. Li descrive un file che potete trovare a questo link.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar