Jan 052010

Si comunica agli studenti interessati il calendario degli esami di Tecnica Urbanistica, Gestione Urbana, e Tecniche di Analisi Urbane e Territoriali per il periodo giugno settembre 2010.

(Modalità di iscrizione: vedi sotto)

Corso Integrato Tecnica Urbanistica e Laboratorio mod. A+B solo studenti con frequenza A.A. 2009-2010 (3° anno Architettura delle Costruzioni):

14 giugno (am) / 14 19 luglio (am) / 29 luglio (am) 6 settembre (H: 9.30,  Alula ALFA) / 21 settembre (ore 09.00 Aula Alfa)

NB: Le iscrizioni per l’Appello del 21 settembre sono chiuse

Tecnica Urbanistica (Corsi: Ing. Edile Architetura; Architettura delle Costruzioni) per studenti che hanno frequentato fino  A.A. 2008-2009*):

*Gli studenti presentano il programma dell'anno in cui hanno seguito con Prof. Deplano

15 giugno  (am)/ 16 19 luglio (am) 7 settembre (h: 9.30, Sezione urbanistica)

NB: Le iscrizioni perl’Appello di settembre sono chiuse

Gestione Urbana:

15 giugno  (pm) / 16 19 luglio (pm)7 settembre (h: 17.00, Sezione Urbanistica)

NB: Le iscrizioni perl’Appello di settembre sono chiuse

Tecniche di Analisi Urbane e Territoriali: contattare il docente vie email per richiesta informazioni

L’Aula degli esami (c/o Campus Piazza d’Armi) sarà comunicata alla chiusura delle iscrizione di ciascun Appello

Le richieste di iscrizione agli appelli dovranno essere inoltrate mediante l’apposito modulo  (accedi al form) improrogabilmente entro il settimo giorno precedente alla data di ogni Appello (in caso di problemi nella compilazione del form o di rinuncia a sostenere l’esame contattare il docente via email all’indirizzo campagna@unica.it). NB In caso di rinuncia a sostenere l’esame da parte di studenti già iscritti, dovrà essere data comunicazione al docente entro le 48 ore precedenti all’Appello. In caso di mancata comunicazione di rinuncia, non sarà accettata la richiesta di iscrizione all’Appello successivo.

(ultimo aggiornamento 16.09.2010)