Mar 052014

(ultimo aggiornamento 12.04.2014)

Si informano gli studenti interessati che le prossime date degli Appelli dei Corsi di Tecnica Urbanistica, Gestione Urbana, T.A.U.T. seguiranno il seguente calendario:

CI Tecnica Urbanistica mod. A (solo FUORI CORSO L17 frequenza da A.A. 2011-12 a 2012-13) – prova parziale scritta (iscrizione su esse3) :

• 16 Aprile 2014 (Ex Sezione Urbanistica DIT, Appello h 10,00)

CI Tecnica Urbanistica mod. A+B (solo fuori corso L17  frequenza A.A. 2010-11) – orale (iscrizione su esse3)

• 15 aprile 2014 (Ex Sezione Urbanistica DIT, Appello h 9,30)

Tecnica Urbanistica (solo fuori corso, frequenza fino A.A. 2009-2010 incluso), Gestione Urbana e T.A.U.T. – orale (iscrizione)

• 15 aprile 2014 (Ex Sezione Urbanistica DIT, Appello h 9,30)

ATTENZIONE: Informazioni logistiche per la PROVA (parziale)  SCRITTA

Gli studenti iscritti si presenteranno all’Appello muniti di libretto e penna.

Non sono ammessi ritardi all’appello: si consiglia di presentarsi con qualche minuto di anticipo nel luogo e orario che saranno  pubblicati qui sopra entro il giorno precedente all’appello.

Durante la prova scritta non sono ammessi telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici di alcun genere,

e sul banco potranno essere riposti solo ed esclusivamente penna, libretto, ed i fogli per la prova distribuiti a cura del docente, pena l’esclusione dalla prova senza ulteriore avviso.

Note

Gli studenti del CdL in Scienze dell’Architettura (DM270) possono registrarsi usando il sistema ESSE3

Gli altri studenti possono presentare richiesta di iscrizione utilizzando l’apposito modulo (accedi al modulo)

Saranno considerate valide solo le richieste di iscrizione inviate entro il settimo giorno (h 12 pm) precedente alla data dell’Appello

Nota bene:

• Gli studenti che hanno seguito il Corso tenuto dal Prof. Deplano presentano il programma dell’anno di frequenza
  • Non saranno garantite le richieste di iscrizione all’Appello di coloro che dovessero presentarsi in ritardo
  • In caso di rinuncia a sostenere l’esame contattare il docente via email all’indirizzo campagna@unica.it o  annulare l’iscrizione nel sistema ESSE3,  entro le 48 ore precedenti all’Appello

NB Per tutti i Corsi le date degli appelli successivi saranno pubblicate dopo il termine della corrente sessione sul sito docente.