Mar 192012

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Corso di GIScience edizione 2012.

Il corso è riservato agli allievi delle Scuole di Dottorato in Ingegneria Civile e Architettura e Ingegneria e Scienze per l’Ambiente ed il Territorio.

Gli studenti possono presentare richiesta di iscrizione utilizzando il form online (accedi al form).

Al fine ottimizzare il programma del Corso (contenuti e logistica) gli studenti sono pregati di iscriversi il prima possibile, ed in ogni caso non oltre il 1 aprile 2012.

Il Corso di GIScience è un corso intensivo della durata di 20 ore,

e si svolgerà presso il Campus di Piazza d’Armi tra il 16 ed il 27 aprile.

Il Corso seguirà il seguente calendario:

Lunedì 16 aprile 2012: ore 9-11 (Aula ALFA) e ore 16-20 (Aula ALFA)

Martedì 17 aprile 2012: ore 9-13 (Aula A, V.le Merello) e ore 18-20 (Aula ALFA)

Lunedì 23 aprile 2012: ore 16-20 (Aula ALFA)

Venerdì 27 Aprile ore 16-20 (Aula Q)

NB1: Per lo svolgimento della componente applicativa del Corso,

gli studenti dovranno presentarsi al Corso con il computer portatile personale.

Saranno utilizzati software di categoria:

Si raccomanda ai partecipanti di completare la configurazione software prima dell’inizio del corso

NB2: Si ricorda agli iscritti che i crediti formativi saranno certificati solo agli studenti che seguiranno l’80% delle ore del corso, ed in ogni caso unicamente a coloro i quali frequenteranno per intero la prima giornata in cui saranno introdotte le nozioni di base del Corso.

NB3: Alla conclusione del Corso il Docente invierà l’attestazione di frequenza per tutti gli iscritti ai coordinatori delle rispettive Scuole per il riconoscimento crediti; non saranno pertanto rilasciati attestati individuali di frequenza)

Si raccomanda agli studenti iscritti di visitare regolarmente questo sito per eventuali comunicazioni inerenti lo svolgimento Corso

(last update 11.04.2012)