Gen 222018

Si porta a conoscenza degli studenti che, nel periodo dal 29 gennaio al 28 febbraio 2018, saranno attivati i laboratori didattici destinati agli iscritti ai Corsi di Laurea interclasse in Beni Culturali e Spettacolo e Magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte.
Gli studenti interessati potranno prendere visione della scheda didattica specifica per ciascun corso (contenenti obiettivi formativi, programmi, numero di posti disponibili e criteri di ammissione) e dovranno far pervenire le loro iscrizioni agli indirizzi e secondo le modalità in esse indicati.
La scadenza per la presentazione delle iscrizioni a tutti i corsi è fissata improrogabilmente alle ore 13 del 26 gennaio 2018. Entro il 27 gennaio verrà diramato l’elenco degli studenti ammessi, col calendario delle attività previste per ciascun laboratorio.