Gen 312022

Sono aperte le candidature per partecipare a cinque laboratori di didattica integrativa da 25 ore ciascuno, proposti agli studenti del corso di laurea in Beni culturali e spettacolo e del corso di laurea magistrale in Archeologia e storia dell’arte. Le attività si svolgeranno tra gennaio e febbraio e daranno diritto 1 CFU.  Si tratta del Laboratorio di Edizione delle fonti documentarie medievali (coordinatrice Prof.ssa Bianca Fadda), di Nozioni di tecniche artistiche (Prof. Andrea Pala e Prof.ssa Nicoletta Usai), di Ascolto musicale (Prof.ri Ignazio Macchiarella, Paolo Dal Molin), di Archeologia dei misteri. Santuari, forme cultuali e soteriologia nell’antichità classica (Prof. Marco Giuman), Analisi tecnologica e rappresentazione grafica dell’industria litica scheggiata (Prof. Carlo Lugliè). Le schede informative complete, con le modalità per candidarsi, sono disponibili nella sezione ‘Attività didattiche integrative’ dei rispettivi corsi di studio.