Cagliari, 4 giugno 2010 – Stato di applicazione della riforma Brunetta: più ombre che luci

Nella cornice dell’Aula Magna del rettorato, il 4 giugno 2010 si è svolto il dibattito sul tema “Stato di applicazione della riforma Brunetta: più ombre che luci” (locandina). Appassionata ed esauriente la relazione del Segretario Generale della UIL Ricerca, Università, Afam: Alberto Civica, che si è soffermato anche sugli effetti sul pubblico impiego del D.L. 78/10 (cosiddetta “manovra finanziaria Tremonti”).
La grande affluenza di pubblico che, con soddisfazione, abbiamo registrato ci indurrà a replicare simili iniziative.

PAGINA CONTENENTE I FILMATI INTEGRALI DEL CONVEGNO E I DOCUMENTI PRODOTTI DALLA SEGRETERIA UIL DI ATENEO SUI TEMI TRATTATI

La notizia pubblicata sul sito istituzionale dell’Università di Cagliari

Alberto Civica intervistato da Ballarò nella puntata del 8 giugno 2010, a proposito della manovra finanziaria varata dal Governo (D.L. 78/10)

tavolo relatoritavolo relatori 2