Violato il contratto nazionale

Al Direttore Amministrativo

Università degli Studi di Cagliari

p.c.

Ufficio per le relazioni sindacali

A tutti i lavoratori dell’Ateneo

Oggetto: convocazione riunione di consultazione – riscontro

In considerazione dell’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di codesto Ateneo, nella seduta del 22 giugno u.s., della pratica “politiche del personale – PROPER”, nel ribadire le considerazioni espresse nel documento del 21 giugno u.s. (oggetto: politiche di reclutamento (PROPER) – richiesta convocazione urgente), le scriventi OO.SS. e la RSU respingono la convocazione per una riunione di consultazione (Protocollo n° 13406/2010 I/10 del 23.6.10).

Non si ritiene, infatti, legittima, né rispettosa dei lavoratori, la consultazione successiva su pratiche già decise dal Consiglio di Amministrazione.

FLC – CGIL          UIL              CSA/CISAL      CONFSAL /CISAPUNI       RSU
    E.Usai            G. Mancosu       A. Maullu               A. Strazzera                A. Allori