Mar 032021

Si comunica che mercoledì 24 marzo, dalle 15.30 alle 17.30, su Microsoft Teams, il Prof. Jürgen Hammerstaedt (Universität zu Köln) terrà una conferenza dal titolo La ricerca recente sulla struttura e sul testo della Retorica di Filodemo.
Questo il link per partecipare all’evento: https://bit.ly/3rhfD7F.

A seguire, martedì 20 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, il Prof. Andrea Tessier (Università di Trieste) terrà una conferenza dal titolo Un metro contro la peste.

La partecipazione a entrambi gli incontri (certificata tramite il modulo firme online da compilare all’INIZIO e alla FINE di ogni sessione) e la stesura di una relazione di almeno 4000 battute su entrambe le conferenze daranno diritto all’acquisizione di 1 CFU per studenti e studentesse dei corsi di laurea in Lettere e Filologie e Letterature Classiche e Moderne.

A questo link, la locandina della conferenza del Prof. Jürgen Hammerstaedt.