Ott 082020

Rivolgo a tutti gli studenti che frequenteranno, sia in presenza sia a distanza, le mie lezioni di Letteratura greca 1 e di Grammatica storica e letteratura greca 2 l’invito a scaricare e stampare i materiali che ho caricato negli avvisi pubblicati negli ultimi dieci giorni, perché non è ancora chiarissimo quanto sarà agevole permettere ad entrambi i gruppi, presenti e collegati, di leggere insieme i testi condivisi sul monitor.

Per cui prego tutti di avere, fin dalla prima lezione, una copia cartacea (titolata e numerata come lo sono i file) sulla quale leggere insieme (sia pure solo per risparmiare tempo nei caricamenti online e nel passaggio da un testo ad un altro). Poi vedremo con che sistema sia meglio proseguire.