Giu 102020

• A partire dall’appello di giugno 2020 e sino al superamento delle restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19 la valutazione della preparazione avverra’ attraverso una prova telematica sulla piattaforma Microsoft Teams e la redazione di un report da consegnare via mail.
  • La prova telematica prevede domande formulate in modo da poter valutare se lo studente ha acquisito le conoscenze principali sulle tematiche trattate a lezione e sviluppate nel libro di testo consigliato (vedi programma dettagliato).
  • La prova telematica in particolare sarà così strutturata:
  • 1 Domanda a risposta aperta da scegliere su due
  • 2. Successivo colloquio telematico di approfondimento
  • Maggiori informazioni sui i giorni in cui si svolgeranno i turni dei colloqui d’esame, saranno fornite successivamente agli studenti/alle studentesse iscritti ai diversi appelli sia tramite ESSE3 che attraverso il gruppo TEAMS