Mag 252018

Come ripetutamente detto nel corso delle lezioni, possono partecipare al secondo esonero esclusivamente coloro che hanno frequentato almeno 15 lezioni (il 75% del corso). Gli altri dovranno sostenere l’esame nella sua forma completa.

Le studentesse/gli studenti sono pregati di indicare sul foglio del compito la votazione del primo esonero, se sostenuto.

Il secondo esonero è quello finale. Il voto finale sarà la media delle votazioni di entrambi gli esoneri.

Coloro che hanno già sostenuto il primo esonero devono iscriversi al prossimo appello tramite Esse3, per consentire la verbalizzazione.

Coloro che eventualmente non superassero l’esonero potranno ridarlo in un qualsiasi appello ufficiale, integrando così il voto del primo.

Come sempre, il professore è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.