Giu 012020

AVVISO PER GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE L’ESAME DI ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO NEGLI APPELLI DI GIUGNO E LUGLIO (PROF.SSA NICCOLAI) – In vista dell’esame propongo, a chi sia interessato, un incontro online di un paio d’ore per un piccolo ripasso e qualche indicazione sullo svolgimento orale delle prove. Per partecipare all’incontro scrivere dal 3 al 10 giugno a niccolai@unica.it indicando nell’oggetto: ‘PROVE PER ESAME’  – in seguito contatterò via e-mail tutti gli iscritti e fisseremo un incontro su TEAMS che si svolgerà tra il 15 e il 20 giugno. Ricordarsi per cortesia di scrivere l’oggetto indicato, altrimenti la vostra e-mail potrebbe andare perduta. La partecipazione è del tutto volontaria, nessun obbligo.