Set 302019

Oggetto: Invito per incontro di benvenuto al corso EGA.

Care studentesse e cari studenti,

nel confermare la personale soddisfazione per la vostra scelta di iscrivervi al corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale, con piacere vi invito ad un incontro di benvenuto Martedì 1 Ottobre, dalle ore 12 alle ore 13, presso l’aula A della nostra Facoltà, in Via S. Ignazio.

Sarà l’occasione per vederci e darvi suggerimenti e indicazioni operative sugli indirizzi in Amministrazione & Controllo e Marketing & Organizzazione in modo da rendere più agevole il vostro nuovo percorso universitario. La collega Silvia Macchia, i tutor dell’orientamento e un rappresentante della biblioteca mi accompagneranno per darvi ulteriori consigli.

Vi attendo numerosi.

Molti saluti

Prof. Alessandro Mura

Coordinatore del corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale

P.S. Ho chiesto la gentilezza al Prof. Sbaraglia di sospendere la lezione di matematica per consentire agli studenti del corso 2 di venire all’incontro.

Scritto da in 30 Settembre 2019