Mag 132020

Comunichiamo agli studenti e alle studentesse che dal 15 maggio e sino all’appello di Luglio potranno avvalersi del supporto di due tutor didattici (dott.ssa SARA PAU e dott. ALBERTO TIDU) per i dubbi che non sono riusciti a chiarire da sé rivedendo il materiale a disposizione (video, diapositive, manuale di riferimento).

Modalità di interazione con i tutor.

Potrete inviare le vostre email alla dott.ssa Pau (sarapau@unica.it) in merito alla parte di programma la cui didattica adeguativa è stata svolta dalla prof.ssa Balia e dal prof. Isoni (corrispondente alle lezioni 1-9; 11-13 sulla piattaforma Efis) e al dott. Tidu (alberto.tidu@unica.it) in merito alla parte di programma la cui didattica adeguativa è stata svolta dal prof. Addessi e dalla prof.ssa Maciocco (corrispondente alle lezioni 10; 14-20 sulla piattaforma Efis)

Le richieste di spiegazioni via email, verranno prese in considerazione solo se inviate il lunedì di ogni settimana (dalle 00:00 alle 24:00), le email inviate in giorni diversi non saranno considerate.

I tutor valuteranno l’opportunità di fornirvi risposte individuali per email o organizzare incontri virtuali su Microsoft Teams (o skype) per incontrarvi in piccoli gruppi.

Saranno prese in considerazione solo domande ben specificate e che indicano l’aspetto che risulta non chiaro. Non verranno prese in considerazione domande che rivelano che il/la richiedente non ha utilizzato il materiale a disposizione.

Siete inoltre invitati a contattare i tutor con l’indirizzo email “studenti.unica.it” per garantire una migliore comunicazione e l’accesso a Microsoft Teams.

I nostri più cordiali saluti.

I/le docenti

William Addessi, Silvia Balia, Andrea Isoni, Cinzia Maciocco