In vista dell’apertura delle iscrizioni all’appello di gennaio raccomando agli studenti (e soprattutto alle matricole) di fare bene attenzione a quale esame ci si sta iscrivendo: da 6 cfu (solo modulo A) o da 12 cfu (modulo A + modulo B).
Chi ha obbligatorio l’esame da 12 cfu (Lettere curriculum storico e Filosofia), o comunque intende sostenerlo da 12 cfu per scelta (Lettere moderne), non può spezzare l’esame che può essere verbalizzato solo come esame da 12 cfu.
Inoltre ricordo agli studenti che eventuali problemi con l’iscrizione o per iscrizione sbagliata non possono essere risolti dal docente, ma dal personale degli Uffici Informatici della Facoltà: https://facolta.unica.it/studiumanistici/chi-siamo/organizzazione/segreteria-di-facolta/servizi-informatici/
Infine, una raccomandazione: non vi iscrivete se non siete sicuri di presentarvi all’esame. Organizzare un calendario di decine e decine di prove da svolgere da remoto è un’operazione complessa, che richiederà l’organizzazione di più aule virtuali e più giorni. Chi si iscrive e poi non si presenta non aiuta a rendere meno complicata la situazione, oltre al fatto che dovrà essere registrato come “assente”.