CHIUSURA STRAORDINARIA – VENERDÌ 30 MAGGIO –
DELLA SEGRETERIA STUDENTI DI STUDI UMANISTICI (POLO DI SA DUCHESSA) PER UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE.
CHIUSURA STRAORDINARIA – VENERDÌ 30 MAGGIO –
DELLA SEGRETERIA STUDENTI DI STUDI UMANISTICI (POLO DI SA DUCHESSA) PER UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE.
La mail per contattare la Segreteria (per i corsi di Beni culturali e Spettacolo, Filosofia, Lettere, Archeologia e Storia dell'Arte, Filologie e letterature classiche e moderne, Produzione Multimediale, Filosofia e teorie della comunicazione, Filosofia e forme del sapere, Storia e Società, Giornalismo e informazione web) è
segrstudlettere@unica.it
Prenderemo in carico le richieste e risponderemo entro il tempo medio di tre giorni lavorativi e massimo di 7 giorni lavorativi.
In attesa della risposta invitiamo a non inviare altre mail con la stessa richiesta, perchè allungherebbe i tempi di risposta.
Ricordiamo inoltre di precisare sempre nome, cognome, numero di matricola (se posseduto), Corso di Laurea e un recapito telefonico.
Si informano gli studenti e le studentesse iscritti/e dall’anno accademico 2023/2024 ai corsi di studio dell’Ateneo che, per poter beneficiare dell’esonero dalla tassa regionale per il diritto allo studio (riservato ai nuclei familiari con reddito complessivo lordo non superiore a 25.000,00 euro), è necessario autodichiarare il possesso dei requisiti con procedura telematica tramite la pagina dedicata del portale regionale SUS – Sportello Unico dei Servizi.
Gli studenti interessati all’esonero dovranno compilare e trasmettere la dichiarazione di esonero sul portale regionale SUS – Sportelli unico servizi il cui link è:
https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/10983
Per eventuale necessità di assistenza si può contattare l’Agenzia Sarda delle Entrate
https://www.agenziasardaentrate.it/servizi-tributi/tassa-regionale-diritto-allo-studio/
Per informazioni su iscrizione, tasse, corsi e scadenze consultare la pagina al seguente link:
https://www.unica.it/it/didattica/iscriversi-e-immatricolarsi/corsi-singoli
La rinuncia agli studi è l’atto attraverso il quale lo studente manifesta un’esplicita volontà di abbandonare gli studi intrapresi.
La presentazione della domanda ha come effetto la chiusura della carriera dello studente e la conseguente cessazione dello status di studente acquisito con l’immatricolazione.
Per poter presentare domanda di rinuncia agli studi online è necessario:
Dopo aver versato i 16 euro è necessario darne comunicazione alla Segreteria Studenti via e-mail all’indirizzo: segrstudlettere@unica.it
contatti | accessibilità | Università degli Studi di Cagliari C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929 |
note legali | privacy |