IMMATRICOLAZIONE SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – ULTERIORI SCORRIMENTI

Si avvisa che sono ancora disponibili  n. 4 posti per l’immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria dalla posizione dal  n. 148 alla posizione  n. 151.

Gli studenti ammessi devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 17 novembre 2020  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it > Accedi >  Esse3 (Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite Pagopa, entro il giorno 18 novembre 2020.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online entro il 17 novembre 2020, seguendo il percorso www.unica.it > Accedi > Esse3 (Studenti docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.