Immatricolazione

È la pratica che consente l’inizio della tua carriera universitaria.

Nel mese di luglio di ogni anno, troverai pubblicato sul sito di Unica.it il Manifesto generale degli studi, che stabilisce la struttura generale del nuovo anno accademico per quanto riguarda:

• corsi di studio attivati
  • normative e scadenze per le pratiche di immatricolazione, iscrizione, passaggio e trasferimento

In questa pagina troverai informazioni e adempimenti di carattere generale circa le procedure di immatricolazione.

• Corso di Laurea TRIENNALE in SCIENZE DELL’ARCHITETTURA (classe L17) – programmato a livello nazionale:

BANDO di selezione per l’a.a. 2024-25

• Avviso pubblicazione graduatorie e immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura
  • Avviso scorrimento graduatorie
  • Corso di Laurea MAGISTRALE in ARCHITETTURA (classe LM4) :

AVVISO IMMATRICOLAZIONE  per l’a.a. 2024-25

Modulo autocertificazione titolo di studio e requisiti curriculari

Linee guida portfolio studente

• Avviso pubblicazione ammessi e immatricolazione al corso di laurea magistrale in Architettura

N.B.: i bandi per l’accesso ai Corsi a numero programmato a livello locale, stabiliscono norme e scadenze specifiche da rispettare, anche in deroga a quanto sancito dal Manifesto Generale degli Studi.

Per qualsiasi ulteriore dubbio, contattaci!

Posted by at 12:06
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari