Set 252023

Si avvisa che dopo l’immatricolazione dei vincitori risultano ancora disponibili n. 9 posti riservati gli studenti italiani e comunitari per l’immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura.

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria nella posizione dal n. 101 al  n. 109.

Gli studenti ripescati devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 27 settembre 2023  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it Accedi >  Esse3 (Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite Pagopa, entro il giorno 28 settembre 2023.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari