Domanda di laurea

La domanda di laurea rappresenta la tappa conclusiva della tua Carriera Universitaria.

Ai seguenti link trovi il calendario delle lauree:

In questa pagina troverai periodicamente pubblicati sempre maggiori dettagli sulle scadenze e i termini di ogni sessione di laurea, in ragione del suo approssimarsi.

Qui trovi le istruzioni per presentare la tua domanda di laurea:

ISTRUZIONI domanda di laurea

Per poter completare la tua domanda, dovrai registrarti sul sito www.almalaurea.it, che raccoglie una banca dati professionale rivolta alle aziende in cerca di personale e compilare il questionario rivolto agli studenti laureandi (leggi la brochure informativa).

Se desideri utilizzare una presentazione (in formato PDF) della tua tesi durante la discussione, puoi usufruire del Servizio caricamento tesi c/o l’Aula Magna di Architettura, nei giorni e orari indicati nell’avviso che viene pubblicato per ogni appello in questa pagina.

Ai seguenti link trovi invece i Regolamenti che riguardano il calcolo del voto finale di laurea:

regolamento tesi e voto finale di laurea (scienze dell’architettura) – aggiornato luglio 2017

regolamento voto finale di laurea – (scienze dell’architettura)- immatricolati dal 2017-18

regolamento tesi e voto finale di laurea (architettura magistrale) – aggiornato luglio 2017

regolamento voto finale di laurea (architettura delle costruzioni)

regolamento voto finale di laurea (conservazione dei beni aa e aa)

Posted by at 13:15
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari