Nov 282023

AVVISO POSTI DISPONIBILI E IMMATRICOLAZIONE AMMESSI

Si avvisa che a seguito di rinunce e di mancata immatricolazione del candidato ammesso nell’ultimo scorrimento della graduatoria risultano disponibili n. 3 posti per l’immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura.

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio e  manifestato l’interesse all’immatricolazione compilando il modulo  nei termini dell’avviso precedente, presenti nella graduatoria nella posizione n. 141, 143 e il candidato nella posizione n. 145 che segue in graduatoria.

Gli studenti ammessi devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 30 novembre 2023  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it Accedi >  Esse3(Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite PagoPa, entro il giorno 1 dicembre 2023.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online entro il giorno 1 dicembre 2023, seguendo il percorso www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE PER EVENTUALI ULTERIORI POSTI VACANTI

Dovendo concludere  gli scorrimenti della graduatoria si invitano i candidati presenti nella graduatoria nella posizione n. 146, 147, 148, 149, se interessati alla copertura dei posti che si dovessero rendere disponibili qualora i candidati ammessi  non si immatricolino entro la scadenza, devono compilare il modulo per la manifestazione di interesse all’iscrizione   entro il giorno 30 novembre 2023. I posti eventualmente rimasti disponibili verranno assegnati a coloro che hanno manifestato l’interesse all’iscrizione sulla base della posizione in graduatoria.

Link graduatorie  https://web.unica.it/unica/page/it/graduatoria_laurea_in_scienze_dellarchitettura

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari