Ott 162014

Se sei una matricola dell’a.a. 2014/15, potrebbe interessarti questa lettera, inviata dal Responsabile a tutti gli iscritti al primo anno del Corso Triennale, ma che in parte riguarda anche le matricole del Corso Magistrale:

Pubblico la lettera che il nostro responsabile ha inviato a tutte le MATRICOLE di Scienze dell’Architettura e che, per molti aspetti, può interessare anche le MATRICOLE di Architettura (magistrale).

Gentile studentessa/studente

Con riferimento al corso di laurea nel quale si è immatricolata/o, nell’intento di fare cosa utile, si comunica che quest’anno sono state introdotte una serie di novità alle quali alcuni studenti devono ancora adeguarsi, in quanto intervenute ad immatricolazioni iniziate. E’ quindi opportuno precisare che questa comunicazione è stata inviata indistintamente a tutti gli studenti anche nel caso avessero già adempiuto, ed è chiaro che in questo caso, non devono prendere in considerazione quanto evidenziato in questa comunicazione.

Quest’anno, verranno rilasciati nuovi libretti universitari non più cartacei ma che avranno il formato di una carta di credito che conterrà oltre ai dati personali, la foto dello studente interessato. E’ pertanto necessario effettuare l’upload della foto in formato digitale attraverso la sua pagina personale nel sito di Unica, anche nel caso avesse consegnato unitamente alla domanda di immatricolazione, le due foto che in quel periodo venivano richieste. Sempre da quella pagina personale, è necessario per chi ancora non lo avesse fatto, inserire il voto conseguito al diploma di maturità.

Altra novità intervenuta anch’essa ad immatricolazioni iniziate, è l’attribuzione di un nuovo numero di matricola, che è stato modificato per gli studenti che avevano effettuato l’immatricolazione entro luglio 2014, per adeguarlo alla riorganizzazione dell’ateneo.

Cordiali saluti.

Giuseppe Casanova