Sistema di gestione qualità

Il Corso di Laurea ha adottato il Modello Campus-Unica dell’Ateneo di Cagliari per la valutazione e l’assicurazione della qualità del percorso formativo.

Ogni anno il Gruppo di Autovalutazione redige il Rapporto di Autovalutazione (RAV), che costituisce la base per la predisposizione delle attività di miglioramento e autocorrezione. Altre informazioni utili per tali attività sono ricavate dai questionari degli studenti frequentanti e dalle Indagini condotte dal Consorzio Alma Laurea sui laureati e sulla loro condizione occupazionale.

Gruppo di Autovalutazione
Dott. Gianluca Borzoni (coordinatore generale)
Dott. Giacomo Biagioni (docente)
Dott. Christian Rossi (docente)
Dott. Isabella Sulis (docente)
Prof. Fulvio Venturino (docente)
Dott. Silvia Murgia (coordinatore didattico)
Dott. Anna Maria Nonne (personale tecnico-amministrativo)
Marco Paolucci (studente)
Michele Pisano (studente)

Essendo il Corso di Laurea al suo secondo anno di attivazione, non si dispone di dati sui laureati.
E’ disponibile la sintesi sui risultati dei questionari degli studenti, dei laureandi e sulla situazione occupazionale dei laureati del precedente ordinamento.