Progetto Lingua inglese UNICA-CLA

Il Progetto Lingua inglese UNICA-CLA è rivolto a tutti gli studenti immatricolati a partire dall’Anno Accademico 2019/2020.

Consulta l‘Avviso per le matricole

Lingua inglese 1:

Per maggiori informazioni sul Progetto Lingua inglese UNICA-CLA, puoi consultare i seguenti documenti:

Il Progetto in breve

Finalità strategiche e obiettivi del Progetto (Estratto del documento di Programmazione integrata 2017/2021)

A.A. 2019-2020

Avviso per le matricole: Test lingua inglese e descrizione Progetto Lingua inglese UniCA

Lingua inglese 1:

Esiti e informazioni

Calendari Prove

• Colloquio

Nuove disposizioni Convocazione Colloquio (pubblicazione del 06-03-2020)

A seguito del Decreto Rettorale n. 288/2020, “Misure per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19”, pubblicato in data 05 marzo 2020, il CLA ha pubblicato nuove disposizioni riguardanti le convocazioni al colloquio livello B1-B2. Verificare l’avviso e gli aggiornamenti nel sito del CLA

Le studentesse e gli studenti, iscritte/i al primo anno di corso di Scienze Politiche,  che hanno conseguito il livello B1 o B2 al Test sulla verifica delle competenze linguistiche, sono convocate/i per l’effettuazione del Colloquio. I Colloqui si terranno, nei giorni 12 e 13 marzo 2020, presso la sede del CLA, in via Giovanni Porcell n. 2.

Per conoscere i turni vai al Calendario Turni Colloquio CdS Scienze Politiche – Marzo 2020. Si raccomanda la puntualità. Tutte/i coloro che non sono presenti in elenco riceveranno, successivamente, una comunicazione dal CLA sul percorso da seguire.

Per ulteriori informazioni sul Progetto Lingua inglese UNICA-CLA, puoi consultare i seguenti documenti: