CAV_Commissione di Autovalutazione

La Commissione di Autovalutazione (CAV) è composta dal Coordinatore e due docenti nominati del CdL, da 2 studenti e dal Coordinatore didattico di Facoltà di supporto al Corso di Studio.

La CAV svolge le funzioni di Gestione dell’Assicurazione della Qualità prevista dai documenti ANVUR-AVA, proponendo organizzazione e tempistiche per l’AQ del CdL e verificando il rispetto delle condizioni per il suo accreditamento periodico; valutando gli interventi mirati al miglioramento del CdS e analizzando la coerenza degli obiettivi e dell’impianto generale del CdL; effettuando il monitoraggio dei dati ricevuti riguardanti gli studenti e redigendo la SUA-CdS per le parti di competenza e i Rapporti di Riesame periodici.

Ruolo Nome e cognome E-mail
Prof. Nicola Melis, Coordinatore CdS nmelis@unica.it