Nov 182021

Progetto UNICA-CLA: numero massimo di prove d’esame per livello

Il Centro Linguistico di Ateneo comunica che, a partire dal 1 gennaio 2022, non sarà più possibile far sostenere agli studenti test al di fuori dalle date previste e programmate per la Facoltà di appartenenza.

Inoltre, ogni studente potrà sostenere il test, per ogni livello, per un massimo di 3 volte. Nell’eventualità in cui non venga raggiunto l’obiettivo, lo studente potrà accedere a pagamento al servizio di accertamento delle competenze linguistiche che il CLA offre, per un massimo di 2 volte.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione del sito web del Centro Linguistico d’Ateneo dedicata al Progetto Lingua inglese UNICA-CLA e, in particolare, il Vademecum aggiornato.

Nov 182021

Si comunica che, per causa di forza maggiore, l’appello di Sociologia dell’economia e del lavoro (Prof. Marco Zurru), previsto per il 18/11 alle h 16:30 non potrà svolgersi nella modalità prevista. È data facoltà alle persone iscritte di sostenerlo oggi in forma orale a distanza. Coloro che, invece, volessero sostenerlo in forma scritta, devono attendere la comunicazione su ora e luogo in cui si svolgerà la prova scritta.

Scritto da in 18 Novembre 2021  Senza categoria  Commenti disabilitati su Appello di Sociologia dell’economia e del lavoro del 18/11, h 16:30
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari